Centro Sportivo Lunimare

Telefono 0187.648072 - 331.7531915
EMail info@lunimaresportingclub.it
Web http://www.lunimaresportingclub.it
Servizi BAR, Punto, Parco Giochi per bambini, Accesso garantito ai diversamente abili
l centro sportivo “Luni Mare Sporting Club” è sito nel Comune di Ortonovo nel cuore dell’ampia pianura che dalle colline dirada verso il mare, alle spalle della zona verde denominata “La Tenuta di Marinella” e a poca distanza dall’Area Archeologica e Museale dell’antica Città di Luni e dalla Città di Sarzana.

L’impianto si caratterizza per varietà di proposte sportive, ricreative e formative, comprendenti un impianto natatorio, impianti da tennis, beach tennis, beach volley, calcetto e una struttura polifunzionale adibita a diverse attività quali pattinaggio, hockey ed altro. E’ previsto inoltre l’ampliamento di attività connesse con il benessere psicofisico e la cura del corpo.

All’interno di questi spazi si svolgono attività dal livello principianti a quello agonistico per ogni età, con particolare attenzione alla formazione sportiva dei bambini attraverso corsi e lezioni specifiche.