Centri diurni

Guida on line di Regione Liguria alle strutture sanitarie di cura e recupero, sanitario-assistenziali, protette socio-sanitarie e di accoglienza.

Uno strumento informativo snello e nello stesso tempo sufficientemente ricco di notizie utili, destinato non solo a coloro che operano nei servizi, ma anche ai cittadini, in particolare a anziani, adulti con disagi, dipendenze, disabili, con problemi psichiatrici ma anche a famiglia e minori.

Per usarlo occorre seguire il link riportato a fondo pagina, specificare almeno una AUSL, un'area di utenza e una macroarea e avviare la ricerca premendo il tasto "cerca".

Area SERVIZIO 6: SERVIZI ALLA PERSONA
Responsabile Antonella Romiti
Personale Villa Laura - assistente sociale - minori, contributi, assistenza domiciliare anziani e disabili - tel. 0187/690143
Tognotti Tiziana - servizi sociali Tel. 0187/690124