Alunni della scuola primaria residenti nel Comune di Luni
Descrizione
Per il prossimo anno scolastico 2025/2026, il nostro Comune garantirà la fornitura dei libri di testo per la Scuola Primaria con il sistema della cedola libraria digitalizzata attraverso l’attivazione di una Piattaforma web. La nuova soluzione permette l’abolizione della cedola cartacea e la semplificazione delle procedure.
Come fare
Per poter chiedere i libri, le famiglie degli alunni residenti devono semplicemente recarsi in libreria con il Codice Fiscale dell’alunno.
Il fornitore a cui si rivolgerà la famiglia, una volta iscritto alla piattaforma CedoleLibrarie.NET, accedendo alla stessa, potrà consegnare i libri richiesti.
Cosa serve
Codice fiscale dell'alunno.
Cosa si ottiene
Fornitura dei libri di testo per la scuola primaria.
Tempi e scadenze
Non è prevista alcuna scadenza.
Accedi al servizio
Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio SERVIZIO 6 - Pubblica Istruzione
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.