Servizio 1 - Affari Generali
Pianificazione generale delle attività del segretariato generale
Competenze
È l'insieme delle attività volte alla corretta ed efficiente gestione, assistenza e supporto agli organi di governo.
Rapporti con organi di governo comunali, con i servizi comunali e con gli enti esterni a partecipazione comunale.
Comprende le attività per gestire le relazioni con gli organi di governo, gli altri servizi comunali e le relazioni con gli enti esterni.
Rapporti con organi di governo nazionali e con enti esterni. Comprende le attività svolte per la Giunta Comunale e gli Assessori per gestire le relazioni con gli organi politici locali, nazionali e regionali e le relazioni con soggetti giuridici privati o pubblici, nazionali o internazionali, l’organizzazione di seminari e convegni finalizzati alla definizione di rapporti di gemellaggio.
Supporto attività del Sindaco, della Giunta Comunale, del Consiglio Comunale, degli Assessori, delle Commissioni.
Comprende le attività svolte anche in collaborazione con altri uffici per garantire il buon funzionamento degli organi politici, l’assistenza ai componenti degli organi politici, compresa la tenuta e la produzione di atti amministrativi e/o lettere, (tenuta dei registri delle ordinanze sindacali, produzione ed archiviazione ordinanze sindacali, direttive, convocazione organi e/o riunioni ed altro, ecc., ecc.).
Supporto attività del Presidente del Consiglio Comunale
Comprende le attività svolte anche in collaborazione con altri uffici per garantire il buon funzionamento dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio Comunale.
Atti, delibere, determinazioni
Comprende le attività svolte per la raccolta e la catalogazione di atti, delibere e determinazioni degli organi di governo del Comune e dei Responsabili dei Servizi.
Rapporti con organi di governo comunali, con i servizi comunali e con gli enti esterni a partecipazione comunale.
Comprende le attività per gestire le relazioni con gli organi di governo, gli altri servizi comunali e le relazioni con gli enti esterni.
Rapporti con organi di governo nazionali e con enti esterni. Comprende le attività svolte per la Giunta Comunale e gli Assessori per gestire le relazioni con gli organi politici locali, nazionali e regionali e le relazioni con soggetti giuridici privati o pubblici, nazionali o internazionali, l’organizzazione di seminari e convegni finalizzati alla definizione di rapporti di gemellaggio.
Supporto attività del Sindaco, della Giunta Comunale, del Consiglio Comunale, degli Assessori, delle Commissioni.
Comprende le attività svolte anche in collaborazione con altri uffici per garantire il buon funzionamento degli organi politici, l’assistenza ai componenti degli organi politici, compresa la tenuta e la produzione di atti amministrativi e/o lettere, (tenuta dei registri delle ordinanze sindacali, produzione ed archiviazione ordinanze sindacali, direttive, convocazione organi e/o riunioni ed altro, ecc., ecc.).
Supporto attività del Presidente del Consiglio Comunale
Comprende le attività svolte anche in collaborazione con altri uffici per garantire il buon funzionamento dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio Comunale.
Atti, delibere, determinazioni
Comprende le attività svolte per la raccolta e la catalogazione di atti, delibere e determinazioni degli organi di governo del Comune e dei Responsabili dei Servizi.
Dati generali
Tipo di organizzazione | Ufficio |
---|---|
Area | Servizio 1: Segreteria - Affari Generali |
Responsabile | Funzionario Amministrativo Tamara Andreani |
Personale | Istruttore Amministrativo Martina Belgrado Applicato Amministrativo Rita Romeo |
Codice univoco di fatturazione | ALUSU3 |
Servizi offerti
Servizi Informatici
Anagrafe Online
A.N.P.R
Consultazioni Elettorali
Certificato Iscrizione Liste Elettorali
É il certificato che attesta l'iscrizione del richiedente nelle liste elettorali del comune di residenza.
Essere Cittadino Straniero in Italia
Iscrizione Anagrafe della Popolazione Temporanea
Residenza per un periodo limitato ( massimo di un anno solare)
Essere Cittadino Straniero in Italia
Iscrizione anagrafica dei cittadini stranieri
Richiesta di residenza da parte di cittadini stranieri
Sede
Via Castagno, 61
Mappa
Indirizzo: Via Castagno, 61, 19034 Casano SP, Italia
Contatti
Telefono |
0187.690111 |
---|---|
Fax |
0187.660175 |
PEC |
segreteria@pec.comune.luni.sp.it |
Apertura al pubblico
Giorno | Orario |
---|---|
Dal Lunedì al Sabato previo appuntamento | 9 - 12 |
Ultimo aggiornamento pagina: 08/10/2024 12:15:08