L'accesso agli atti è subordinato al pagamento dei diritti di segreteria tramite pagoPA DGC n. 189/2024.
Il rilascio di copie è subordinato al pagamento dei costi di riproduzione, da corrispondere direttamente presso l’ufficio preposto in sede di visione documenti. DGC n. 189/2024.
Nel caso di richiesta di accesso ai documenti amministrativi in copia conforme, sono soggetti all'imposta di bollo sia la richiesta sia i documenti:
nella richiesta dovrai inserire la prima marca da bollo da euro 16,00, mentre dovrai fornire le ulteriori marche da bollo secondo le modalità richieste dall’Ente (digitalmente tramite istruttoria oppure di persona allo sportello).
Copia del versamento pagamento da effettuarsi esclusivamente mediante pagamento spontaneo pagoPA al seguente link:
https://luni.comune.plugandpay.it/ scegliendo il corretto servizio su cui effettuare il pagamento (Accesso agli Atti)
ed inserire i dati richiesti.
(CAUSALE: ACCESSO AI DOCUMENTI AMMINISTRATIVI effettuato da ……………………… per conto di ………………)
Per le pratiche relative all'ufficio tecnico i costi sono determinati con D.G.C. n. 130 del 22/12/2020 come segue:
Accesso agli atti, formale o informale ricerca fascicoli e assistenza alla visione degli stessi
PRATICHE IN CORSO e ARCHIVIO CORRENTE (entro il quinto anno dalla presentazione della richiesta) (Max 3 pratiche) € 30,00
Accesso agli atti, formale o informale ricerca fascicoli e assistenza alla visione degli stessi
PRATICHE ARCHIVIO STORICO (oltre il quinto anno dalla presentazione della richiesta) (Max 3 pratiche) € 50,00
Per ogni pratica in più (oltre la terza) + € 10,00
Copia cartacea o scansione pdf formato A4 € 0,50
Copia cartacea o scansione pdf formato A3 € 1,00