La nuova domanda o il rinnovo dovranno essere presentati per ogni anno scolastico.
La domanda dovrà essere presentata per via telematica attraverso la piattaforma web “Portale Genitori":
https://www1.eticasoluzioni.com/luniportalegen/ o tramite la APP per Smartphone ComunicAPP scaricabile dagli appstore in uso sul proprio dispositivo.
Dal giorno giugno di ogni anno sarà possibile iscriversi al servizio per l’anno scolastico successivo.
Le iscrizioni dovranno essere trasmesse entro il 20 agosto di ogni anno.
Dopo tale data per eventuali nuove modifiche anagrafiche e richieste diete speciali o ritiro dal servizio contattare per info l'Ufficio Pubblica Istruzione (tel: 0187690137 - mail: istruzione@comune.luni.sp.it)
Per i nuovi iscritti: è necessario iscriversi al servizio mensa o trasporto creando l'utenza tramite la app o il link sopra.
Per i già iscritti: rimangono valide le precedenti credenziali.
Per richieste di supporto per Comunicapp o per il Portale Mensa si può contattare il numero 0187690137 il mercoledì dalle 9 alle 12, oppure inviare una mail al seguente indirizzo istruzione@comune.luni.sp.it.
Si ricorda che la prenotazione giornaliera è automatica e che la cancellazione è possibile fino alle ore 9:00 del giorno stesso.
Per qualsiasi altra indicazione consultare il MANUALE in allegato.